Phanteks, il brand olandese noto ai più per la qualità dei propri case, ha aggiornato nuovamente la serie Eclipse. Il nuovo modello presentato è l’Eclipse P500A. Disponibile nella versione classica P500A (priva di illuminazione RGB) e in quella P500A D-RGB (con illuminazione Addressable RGB) che oggi andremo a recensire. Phanteks con l’Eclipse P500A è riuscita in un sapiente meltinpot di alcuni dei modelli dell’omonima serie Eclipse. Ci sono forti richiami al modello Eclipse P600 e diversi ai modelli Eclipse P400. Il nuovo Phanteks Eclipse P500A D-RGB è un case in formato Mid-Tower di fascia Premium con tutti gli aspetti principali a permettere l’assemblaggio di una build al Top. Non vogliamo spoilerarvi altro e quindi vi invitiamo a proseguire la lettura di questa nuova recensione
Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:
- Design elegante e ricercato
- Pannello laterale in Vetro Temperato
- Supporto Radiatori/AIO fino a 420 mm frontale 360 mm top
- Controllo RGB diretto o tramite schede madre
- 3 ventole Skiron D-RGB da 140 mm preinstallate
Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:
http://www.phanteks.com/Eclipse-P500A-D-RGB.html
Proseguendo riportiamo a seguire le specifiche tecniche del Phanteks P500A D-RGB:
Il Phanteks Eclipse P500A D-RGB ci viene recapitato nel classico cartone riciclato abbastanza spesso e di generose dimensioni. Nel lato frontale troviamo riportato il brand e modello mentre in quello posteriore il disegno della struttura interna.
In qualità di case Premium Phanteks ha pensato bene di garantire qualità e protezione sin dal packaging interno che si compone sempre di due sagome di polistirolo espanso e cartone più un telo di colore nero a coprire il case stesso.
Una volta rimosse le protezioni passiamo ad estrarre il bundle. Troveremo all’interno del case la classica e comune confezione di cartone che contiene al suo interno tutti gli accessori necessari a rendere l’assemblaggio e l’espansione di alcuni comparti come quello Storage una passeggiata.
Inutile ribadire come Phanteks offra un bundle ricco e curato.
- Indietro
- Avanti >>